RIFLETTORI puntati sul campionato di serie D per le formazioni locali chiamate ad una giornata da protagonisti.  Riflettori che si apprestano ad illuminare due partite da urlo. Seravezza Pozzi, sfida al vertice
 La formazione di Vangioni si misura sul campo della capolista Ponsacco, sospinta dall’entusiasmo della matricola e dalla sostanza di un complesso davvero tosto ricco di invidualità di spicco. E’ un confronto anche fra attaccanti dal gol facile, Pellegrini e Canessa da una parte, Rodriguez e Benedetti dall’altra. Spettacolo sicuro: ovviamente il Seravezza Pozzi punta ad allungare la serie positiva di imbattibilità ma dovrà fare i conti con una squadra tosta. Fra gli ex di turno ci sono Fiale e Bortoletti.
Real Forte Querceta-Viareggio, derby o non derby
Al di là dei sofismi se il confronto sia catalogabile come derby o meno, la rivalità viaggia da sempre fra questi due società che si inseguono e si confrontano dai tempi dell’Eccellenza. Sfida resa sempre più interessante dalla presenza in panchina di Francesco Buglio, viareggino d’adozione e di Carlo Bresciani, nato al Forte ma a tutti gli effetti viareggino. La sfida nasce anche con una classifica che in avvio di stagione pochi avrebbero probabilmente pensato: il Viareggio si trova davanti al Real Forte Querceta. Anche qui lo spettacolo non mancherà per il canovaccio tattico delle squadre votate al gioco e per la presenza in campo di diversi ex.
(Visitato 89 volte, 1 visite oggi)

Libertas Lucchese un week end impegnativo

Seconda giornata del campionato di serie A1 di tennis a squadre