Teatro Comunale Pietrasanta – Inizia lunedì 23 ottobre la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Pietrasanta per la stagione dei prosa 2017/2018 firmata da Massimiliano Simoni e organizzata da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta.

Per gli abbonati della stagione passata sarà infatti possibile rinnovare il proprio abbonamento a partire da lunedì 23 e fino a giovedì 26 ottobre presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta in orario pomeridiano (dalle 17.00 alle 19.00)  mantenendo lo stesso posto ; il 27 ottobre sarà invece il giorno dedicato a chi desidera effettuare un cambio di posto mentre dal 2 novembre si apriranno le sottoscrizioni per i nuovi abbonati. L’abbonamento comprende gli 11 spettacoli in programma selezionati dal Direttore Artistico della Fondazione Versiliana Massimiliano Simoni, che prenderanno il via il 16 novembre prossimo.

Il costo dell’abbonamento è di 145 Euro per la platea ( ridotto 121 ) e di 88 Euro per la galleria ( ridotto 77). Disponibili riduzioni per under 25, over 65 e diversamente abili.

Il programma,  che include una ricca varietà di genere prevede: giovedì 16 novembre L’infinito Giacomo, Vizi e virtù di Giacomo Leopardi, ritratto inedito del poeta attraverso le sue opere con Giuseppe Pambieri,  Drammaturgia e regia Giuseppe Argirò;      giovedì 23 novembre  La cena dei cretini di Francis Veber,   con Nicola Pistoia e Paolo Triestino ;      giovedì 30 novembre C’era una svolta di e con  Manuela Bollani  produzione Stefano Bollani e Simone Giusti (Rock Opera);       venerdì 15 dicembre Lo Schiaccianoci,. musiche di P.I. Cajkovskij  Balletto in due atti con Compagnie Italiane di Luigi Martelletta;      giovedì 21 dicembre Andy Warhol Superstar, Vita. Opere e immortalità di un mostro americano produzione Teatro della Tosse,  Fondazione Luzzati in coproduzione con il Teatro Cargo,  Testo e regia Laura Sicignano, con Irene Serini, scene e visioni Emanuele Conte con il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti D’America ;      giovedì 11 gennaio  L’uomo dal fiore in bocca e altri strani casi, di Luigi Pirandellocon Edoardo Siravo, regia di Patrick Rossi Gastaldi, produzioni Teatro Ghione;      martedì 16 gennaio  Il berretto a sonagli di Luigi Pirandello con Sebastiano Lo Monaco,  regia di Sebastiano Lo Monaco, prod. Versiliana Festival e Teatro Pirandello/Agrigento; giovedì 8 febbraio Tipi di e con Roberto Ciufolirecital comico-antropologico; giovedì 22 febbraio  L’idea di ucciderti, prima nazionale, scritto e diretto da Giancarlo Marinelli, con Fabio Sartor e Caterina Murino, produzioni Teatro Ghione;  giovedì 15 marzo Notte da Oscar, Le indimenticabili colonne sonore da film con il M°Emilio Tieri al piano e la Prof. Maria Cristina Olivieri al violino, produzione Rock Opera; giovedì 29 marzo Uno, nessuno, centomila di Luigi Pirandello con Enrico Lo Verso  Adattamento e regia di Alessandra Pizzi

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
teatro comunale pietrasanta teatro Pietrasanta

ultimo aggiornamento: 21-10-2017


Niente Pos in negozio, arrivano le multe

Il Carnevale di Viareggio protagonista a Pietrasanta