Ottime opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro arrivano da Confcommercio che con l’agenzia acreditata So.Ge.Se.Ter offre una completa gamma di corsi di formazione studiati per rispondere al meglio alle esigenze occupazionali del territorio.

Il 24 ottobre partirà il corso per agenti immobiliari per chi vuole sostenere l’esame di abilitazione in Camera di commercio e c’è ancora qualche posto disponibile; il 6 novembre sarà la volta del corso anticendio cui seguirà quello di formazione lavoratori, entrambi obbligatori in virtù della legge 81/2008.

Inoltre, sono sempre aperte le iscrizioni per i corsi haccp necessari per lavorare nei pubblici esercizi e per il corso Sab (ex Rec), rivolto a chi volesse aprire o prendere in gestione un bar o un ristorante oppure un’attività di vendita di generi alimentari.

Tutti i corsi si terranno nella sede Confcommercio di Viareggio, in via Repaci 18.

Confcommercio ricorda altresì che è possibile prenotare check up gratuiti in azienda per la verifica di tutti gli adempimenti relativi al rispetto della normativa igienico-sanitaria ed in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Per tutte le informazioni è possibile chiamare lo 0584.618654 o mandare una mail a [email protected]

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confcommercio corsi formazione

ultimo aggiornamento: 24-10-2017


“No al nuovo polo commerciale se svilisce l’imprendoria tradizionale cittadina”

“Dalle SETTEalleNOVE”: un ciclo di incontri riservati ai soci di Confindustria Toscana Nord