L’ex Arlecchino a Lido di Camaiore versa da anni in uno stato di totale abbandono; quali sono i progetti dell’Amministrazione Del Dotto relativi a questa struttura?”: lo chiede Giampaolo Bertola, capogruppo de “Il futuro nelle radici” in Consiglio Comunale.

Durante la campagna elettorale il Sindaco Del Dotto aveva annunciato l’attuazione di un ambizioso piano di rilancio per quella zona di Lido; peccato che l’affidamento del progetto di riqualificazione, legato a un concorso di idee, sia stato annullato dal Tar. Tutto da rifare a questo punto, con il conseguente allungamento dei tempi. Nel frattempo l’immobile appare sempre più fatiscente; fino a poco tempo fa il degrado veniva parzialmente coperto dai cartelloni pubblicitari grazie a una convenzione con una ditta privata. Una soluzione tampone, ovviamente, ma che serviva a nascondere almeno in parte le facciate in rovina dell’ex Arlecchino. Oggi anche questa “maschera” è scomparsa e la struttura degradata rimane in bella vista per turisti e cittadini.

La concessione degli spazi pubblicitari, gestita dalla Pluriservizi, è quindi saltata: per quale motivo? Cosa pensa di fare l’Amministrazione Del Dotto? È impensabile lasciare una simile immagine di incuria e abbandono come biglietto da visita del nostro litorale.”

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)

Lo Shakespeare Festival si trasferisce a Camaiore

Persi in spiaggia e riconsegnati alle famiglie 50 bambini