Un canto per voi. Si intitola così la serata organizzata dall’associazione italiana persone down sezione Versilia al teatro dell’Olivo per sabato 11 novembre.

Una serata dal sapore speciale che vedrà alternarsi sul palco la musica classica e lirica grazie ad una serie di artisti che si sono prestati, tra cui il tenore Riccardo Lio, la pianista Patrizia Cappuccio, il soprano Elena Cirillo, la violinista Adele Casotti, il soprano Gioia Huang, il clarinetto di Stefano Marra e il soprano Alessia Andrei. Durante il concerto saranno proposte arie e liriche di Giacomo Puccini e Giuseppe Verdi, di Antonio Caldara, Mozart e Donizetti, ma anche i più celebri brani di Ennio Morricone e canzoni napoletane della tradizione partenopea. A presentare la serata saranno gli stessi ragazzi di Aipd, onlus a cui andrà il ricavato della serata.

Appuntamento è quindi per sabato 11 novembre alle ore 21 al teatro dell’Olivo di Camaiore; biglietti a 10 euro (5 ridotti, ad esempio per i ragazzi delle scuole accompagnati dalle insegnanti). Per info e prevendite contattare Simona al numero 328.4547085.

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

Al via i pagamenti dei contributi economici di settembre ottobre

Al via il Pisa Book Festival