Inaugurata mercoledì 15 novembre alle 12, alla presenza delle autorità, e apertura al pubblico giovedì 16 novembre alle ore 9: questo il programma per l’apertura del nuovo Conad Viareggio, all’interno del parco commerciale Burlamacca, di via Pisana, in un’area completamente riqualificata nella zona centrale di Viareggio, il settimo punto di vendita di Conad del Tirreno in città. Con questa nuova apertura la cooperativa e i soci confermano l’interesse a investire su Viareggio e a confermarsi quale punto di riferimento per una spesa completa, con tanti servizi a disposizione del cliente.

Conad Viareggio

Il nuovo Conad ha una superficie di vendita di 1.500 mq, un assortimento completo di oltre 11.000 referenze, 10 casse, di cui 7 tradizionali e 3 torri di pagamento “Spesa al volo”, 45 addetti e un comodo parcheggio a disposizione. All’interno sono presenti tutti i reparti per un’offerta completa in grado di coprire ogni esigenza di consumo: ortofrutta, macelleria, pescheria, salumi e formaggi, gastronomia, pane e pasticceria, drogheria chimica e alimentare e una cantina di vini fornitissima.
Grande attenzione è dedicata ai reparti freschi e freschissimi, ai prodotti biologici e del territorio con un ampio assortimento di prodotti locali a Km0. Nell’area benessere, le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e quelli ad alta digeribilità. Nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia e la panetteria si caratterizza per il grande assortimento, il servizio efficiente, completo e di qualità, nello stile Conad.

Conad Viareggio, parla il socio Roberto Nocchi

«Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di consolidare e rafforzare la nostra presenza in città», sottolinea il socio di Conad del Tirreno Roberto Nocchi, già presente a Viareggio con il punto vendita di Via Filzi. «Si tratta di un supermercato funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare al meglio le esigenze di una spesa completa in tutti i reparti. Il legame con il territorio e le sue economie è un valore fondamentale, un ingrediente che rafforza il dialogo con i clienti e le comunità locali valorizzando la distintività dell’offerta Conad».

Il supermercato di via Pisana non è solo un luogo di spesa, ma anche un più articolato sistema di servizi offerti al cliente nel nome dell’innovazione e della praticità. E’ possibile infatti pagare i bollettini postali e usufruire del servizio Ordina&Ritira che consente di prenotare la spesa da casa o dall’ufficio e scegliere quando ritirarla nel punto di vendita. E, ancora, il Digital Conad Extra, totem multimediale da cui ordinare tanti prodotti oltre a quelli presenti sugli scaffali del punto di vendita.

Digital Conad Viareggio: consumi ottimizzati

Il nuovo punto di vendita presenta un consumo energetico ottimizzato: è dotato di tecnologie innovative e sostenibili – centrali frigorifere e nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24 – nell’ottica di ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre del 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali.

Conad Viareggio, orari di apertura

Orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.30.
In occasione dell’apertura al pubblico Conad riserva a tutti i clienti un utile omaggio.

Conad del Tirreno è una delle sette imprese cooperative tra imprenditori dettaglianti indipendenti associata al consorzio nazionale Conad ed ha sede a Pistoia. Associa 212 soci imprenditori – 120 in Toscana e provincia di La Spezia, 39 nel Lazio, 53 in Sardegna – con 341 punti di vendita che, nel 2016, hanno sviluppato un fatturato di oltre 2,39 miliardi di euro. Gli occupati di sistema sono complessivamente oltre 9.500 mila. Conad del Tirreno ha in funzione 11 distributori di carburanti a insegna Conad, 22 parafarmacie e 3 corner Ottico Conad.

(Visitato 1.263 volte, 1 visite oggi)

Il Cantiere sociale versiliese incontra gli studenti per sensibilizzare alla solidarietà

Immigrazioni clandestina, controlli e esplulsioni a Viareggio