Doppio appuntamento con la moda e la bellezza femminile giovedì 7 dicembre a Lido di Camaiore. La pasticceria Buoniamici (viale Colombo 218) ospita infatti due eventi: le selezioni per il concorso di bellezza La Bella d’Italia e la presentazione del calendario Ferrone 2018. L’appuntamento è dalle ore 17.30 in poi.

Sarà presentato ufficialmente, e distribuito gratis, il Calendario 2018 realizzato dall’agenzia di moda Al.So Eventi con il negozio di Sandro Ferrone in Passeggiata a Lido e la ‘Boutique del capello‘ di Camaiore. Dodici scatti realizzati tutti sul territorio di Lido di Camaiore con dodici bellissime modelle dell’agenzia. Il calendario, dopo la presentazione di giovedì, sarà distribuito gratuitamente sul territorio. Saranno ovviamente presenti tutte le modelle che hanno partecipato agli shooting.

Ma l’appuntamento con la bellezza non finisce qui. Subito dopo la presentazione infatti ci sarà una sfilata di giovani modelle: le partecipanti alle selezioni per la tappa toscana del concorso La Bella d’Italia (che nella versione invernale è La Bella delle Nevi).

Un’altra frizzante iniziativa per il locale aperto di recente da Antonella Porcaro e Riccardo Novelli, dopo l’inaugurazione in grande stile a cui aveva preso parte anche l’attore Roberto Farnesi. Sponsor dell’iniziativa Elettroimpianti GF.

(Visitato 535 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bellezze in passerella

ultimo aggiornamento: 04-12-2017


Col mare nel sangue, 60 anni di Club Nautico Versilia

Nasce il coro stabile dell’accademia musicale della Versilia