casa pound versilia

Il parco giochi di Ripa deve essere messo in sicurezza. Presentata la richiesta di CasaPound Italia in Comune a Seravezza.

 È stata consegnata nella mattinata di lunedì 5 dicembre, la richiesta indirizzata al Comune di Seravezza e presentata da CasaPound Italia Versilia, per il ripristino delle condizioni di sicurezza del parco giochi situato nella frazione di Ripa.

“Sono settimane che alcuni commercianti ed abitanti della zona ci segnalano lo stato del parco giochi. – afferma Giuseppe Vitale, Responsabile di CasaPound in Versilia – Allo stato attuale, ad utilizzare il parco non sono più bambini, ma gente dedita al bivacco e ad attività illegali come lo spaccio.”

La richiesta di CasaPound Versilia prevede l’installazione di una recinzione, di parapetti a norma di legge e di telecamere di sorveglianza.

“Vogliamo restituite il parco giochi agli abitanti di Ripa – afferma ancora Vitale – i bambini devono tornare liberamente a giocare ed a farlo in sicurezza. Per questo chiediamo al Comune di intervenire.”

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

Lascia un commento