Nuovi Cantieri Apuania, NCA sarà i nuovo sponsor tecnico della Carrarese Calcio.

Ad ufficializzare l’accordo il presidente di NCA Giovanni Costantino e il presidente della Carrarese Calcio Fabio Opicelli in una conferenza stampa congiunta presso la splendida sede del gruppo The Italian Sea Group del quale il cantiere storico di Carrara fa parte.

“La collaborazione con Carrarese Calcio 1908 – ci dice il presidente Costantino – significa per NCA spa vicinanza e supporto al territorio. La società e la squadra hanno bisogno di  grande sostegno e motivazione dalla gente di Carrara e dal tessuto produttivo locale, ritengo quindi doveroso che anche NCA spa, una realtà  così importante nel territorio, dia il proprio contributo e diventi essa stessa, nella mia persona e nella persona del Vice Presidente Giuseppe Taranto in primis, tifoso accanito e appassionato.

“Per ottenere risultati nello sport come nel lavoro, il denaro è importante – continua Giovanni Costantino – ma senza una strategia, la passione e la motivazione si finirebbe solamente per sprecarlo.
Questo è l’esempio e lo stimolo che come azienda possiamo portare: Quando abbiamo cominciato eravamo la cenerentola della nautica Italiana e dopo soli 5 anni siamo protagonisti nella nautica Mondiale”

“Ho conosciuto la nuova compagine societaria della Carrarese Calcio, ho riconosciuto serietà, abnegazione e amore per la città con l’obiettivo di creare quel marketing territoriale che coinvolga tutti  per far crescere il nome e la percezione a livello nazionale di Carrara.
Questo ha convinto me e il vice presidente Taranto che dovevamo essere della partita.

NCA RefitSiamo intervenuti con il marchio NCA refit anziché gli altri perché è il marchio storico e quindi riconosciuto dalla Città. Salendo di categoria – ha scherzato il presidente – avremo bisogno di sponsor più internazionali e allora faremo scendere in campo le nostre punte di diamante Tecnomar, Admiral e The Italian Sea Group.
L’auspicio del presidente Costantino è quello di portare la squadra in serie B

costantino Carrarese Calcio accordo

Di seguito il Presidente di Carrarese Calcio 1908 Fabio Oppicelli:

“Siamo contenti di annunciare questa  nuova e importante  partnership,  l’obbiettivo comune è quello di lanciare sempre di più la città di Carrara anche oltre i confini locali, in questo senso il veicolo sportivo può dare un contributo notevole. Teniamo particolarmente  a questa collaborazione e siamo onorati che i vertici di Nuovi Cantieri Apuani  abbiano creduto in noi e sposato il progetto sportivo e sociale che portiamo avanti. Annoverare fra i nostr sponsor,  precisament come  “Co-Sponsor società  de calibro  d NC è sicuramente motivo di orgoglio e siamo sicuri che si rivelerà una collaborazione proficua per entrambe le realtà augurandoci che possa essere duratura nel tempo.

Giovanni Costantino giocatori CarrareseAll’evento hanno preso parte anche il Direttore Generale Gianluca Berti e i calciatori della Prima Squadra azzurra Marco Marchionni, Caludio Coralli e il bomber Francesco Tavano che hanno posato con le nuove maglie.

 

(Visitato 402 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carrara carrarese calcio fabio oppicelli Giovanni Costantino NCA Refit

ultimo aggiornamento: 06-12-2017


Serie D, bene le Versiliesi. Un punto con rimpianti per il Viareggio

Pietrasanta Calcio 1911, gli under 18 entrano gratis