Questa mattina, intorno alle ore 08.00, i Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Lucca, della Compagnia di Viareggio, del comando carabinieri forestali, unitamente alla Polizia Municipale di Seravezza hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Lucca nei confronti di alcuni cittadini di nazionalità romena che avevano occupato abusivamente un terreno di proprietà privata sito in località Puntone, comune di Seravezza-fraz Querceta.

Effettivamente, gli stranieri, da tempo, avevano invaso ed occupato il terreno privato installandovi un vero e proprio accampamento con tende, teli, baracche e suppellettili varie.

L’intervento si è concluso con lo smantellamento di tutte le strutture presenti che sono state sequestrate e depositate presso un’area di proprietà del Comune di Seravezza.

Nella circostanza, sono stati identificati 5 cittadini di nazionalità romena che sono stati denunciati tutti per il reato di invasione di terreni in concorso.

(Visitato 553 volte, 1 visite oggi)

Al via la riqualificazione di un lotto di via Fonda

Cave del Monte Altissimo, nuovo Garante e della partecipazione