Carnevale di Viareggio 2018 – Torna il Carnevale di Viareggio e tornano gli appuntamenti ad hoc da parte delle tv locali. NoiTv e 50CanaleNews dedicheranno infatti ampio spazio al baccanale viareggino.

NOI TV

Tutti i corsi del Carnevale di Viareggio sugli schermi di Noi Tv. Anche quest’anno l’emittente leader della Provincia di Lucca conferma la presenza sui viali a mare con le cinque, immancabili telecronache dei corsi mascherati.

Oggi, sabato 27 gennaio, il primo appuntamento con la cerimonia di apertura e il primo corso mascherato in notturna, fino ai fuochi d’artificio. La lunga maratona tv partirà dalle 16.45 fino al termine della manifestazione. Con la voce storica di Massimo Mazzolini, che da oltre 40 anni racconta il Carnevale in tv, le interviste ai protagonisti e agli ospiti in mezzo alla sfilata e, naturalmente, le più belle immagini e spettacolari dei carri allegorici e delle maschere.

Appuntamento su Noi Tv, canale 10 del digitale terrestre.

 Canale 50

Sabato 27 alle 10.30 diretta dalla Cittadella e il pomeriggio dai Viali a mare la telecronaca del corso in differita come richiesto dalla fondazione

Sarà la diretta dalla Cittadella per lo spettacolo unico dell’uscita dei giganti di cartapesta dagli hangar a dare il via a lungo sabato televisivo del gruppo di Canale 50. Alle 10.30 tutti sul 673 del digitale terrestre, 50 news Versilia, per vedere le spettacolari operazioni di uscita dei carri. Il pomeriggio in TV a reti unificate in tutta la Toscana, canali 12, 191 e 673, inizierà alle 16.00 con Aspettando Carnevale e poi alle 16.55 telecronaca dell’alza bandiera e del primo corso mascherato, un’ora in differita come richiesto dalla Fondazione. Telecamere accese sui viali a mare per raccontare il Carnevale di Viareggio a tutti i toscani con al timone Gabriele Altemura, Carolina Pucci ed Andrea Montaresi, tra interviste ai protagonisti, curiosità e tanta voglia di divertirsi e far festa. Al termine della sfilata le immagini uniche dello spettacolo pirotecnico.

(Visitato 1.437 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale di viareggio 2018

ultimo aggiornamento: 27-01-2018


Carnevale di Viareggio 2018, ci siamo!

Carnevale Viareggio 2018, escono i carri: le prime immagini