A Viareggio stamani conferenza stampa con i candidati PD al Senato e Camera: Andrea Marcucci, già parlamentare uscente, Stefano Baccelli, attualmente consigliere regionale in Toscnaa e l’ex sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti. “Una bella giornata per un buon auspicio in campagna elettorale”, commenta il segretario Riccardo Brocchini.

Così Baccelli commenta su Facebook: “Stamattina conferenza stampa di presentazione delle candidature a Lucca, oggi a Viareggio da Galliano, in uno dei luoghi-simbolo della città, con i suoi storici budini di riso. Un momento per condividere con la stampa e con i cittadini il progetto politico che mi propongo di costruire, forte dei risultati raggiunti per tutto il territorio della provincia di Lucca, prima alla guida di Palazzo Ducale, dopo come consigliere regionale e presidente di una Commissione strategica per la Toscana, quella che parla di mobilità, infrastrutture, territorio e ambiente.
Il territorio è proprio un mio pallino: lo conosco, nel particolare dei suoi pregi e delle sue problematiche, lo percorro da anni, sugli argini da ricostruire, sui cantieri da completare, per restituire alla comunità un monumento simbolico, una scuola, una strada, uno spazio sportivo, sulle scelte che hanno messo al centro dell’azione amministrativa il bene comune, sia esso un luogo di aggregazione giovanile da aprire, un inceneritore da dismettere, una giustizia da pretendere, una tutela ambientale da ricercare anche nel coraggio di stravolgere i progetti e ripartire da capo, per il bene di tutti.

E’ la stessa passione, il medesimo impegno a guidarmi oggi, per portare alla Camera dei Deputati le istanze della mia terra.
Con buonsenso e buongoverno”.

(Visitato 433 volte, 1 visite oggi)

Politiche, nelle liste Fdi anche Riccardo Zucconi

Lavoro, le offerte della settimana in Versilia