Vertenza Ponsi, la Regione incontra i sindacati

Un incontro sulla situazione della Ercos Ponsi è stato convocato per il giorno 7 febbraio dal consigliere del presidente della Regione Toscana per il lavoro. Alla riunione, che si terrà alle ore 10 presso il Centro per l’impiego di Livorno, via Galilei 40, sono stati invitati il sindaco di Massarosa, i rappresentanti sindacali di categoria provinciali Fiom CGIL – Fim CISL – Uilm UIL e i rappresentanti delle Rsu aziendali.

La richiesta di convocare un tavolo sull’azienda versiliese è arrivata alla Regione dai sindacati subito dopo che i vertici della Ercos Ponsi hanno comunicato, lo scorso 26 gennaio, l’avvio della procedure di licenziamento per 17 lavoratori.

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva