Prosegue il concorso “SelfieBiancoforno”, ideato da BiancoForno, che mette in palio dieci ingressi per ognuno dei prossimi corsi del Carnevale di Viareggio. Sarà possibile vincere anche un super premio finale, che verrà svelato prossimamente.

Partecipare è molto semplice: basta scattarsi un selfie da soli o in compagnia (meglio se mascherati) nel quale sia visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, le hostess oppure il truck hospitality collocato in piazza Mazzini) e condividerlo sulla pagina Facebook “Selfiebiancoforno”.

Per quanto riguarda il corso mascherato di domenica 11 febbraio gli scatti dovranno essere necessariamente pubblicati entro le ore 12 del venerdì precedente (9 febbraio), per quello di martedì 13 le foto dovranno pervenire entro le 12 del lunedì precedente (12 febbraio), mentre per la sfilata conclusiva di sabato 17 febbraio la scadenza è fissata per le 12 di venerdì 16.

Spetterà ad un’apposita giuria a stabilire quali saranno i selfie più belli ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per la consegna del premio. Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani locali. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a [email protected].

BiancoForno sarà presente in occasione del secondo corso di Carnevale – in programma domenica 4 alle ore 15 – con il truck hospitality, dal quale le hostess distribuiranno migliaia di sfoglie e vari prodotti di pasticceria, mentre sul maxischermo, anch’esso posizionato in piazza Mazzini, verranno proiettate le immagini più suggestive del corso mascherato: in particolare, il passaggio dei carri allegorici sul Belvedere delle Maschere.

Chi vorrà, inoltre, potrà farsi scattare una foto Polaroid con la quale sarà realizzato un calendario da tavolo 2018.

(Visitato 208 volte, 1 visite oggi)
TAG:
biancoforno carnevale di viareggio iniziative premi

ultimo aggiornamento: 03-02-2018


Riapre la pasticceria Rossano a Camaiore

“I Colori per la Pace”, un progetto a sostegno del Parco della Pace di Sant’Anna di Stazzema