Incidente in Darsena, concessi i domiciliari al pirata della strada

Anthony Caturano, il pirata della strada che nella notte tra sabato e domenica ha travolto in Darsena due giovani (uno dei quali è deceduto, mentre l’altro si trova in ospedale), è uscito dal carcere.

Il Gip Giuseppe Pezzuti ha accolto la richiesta dell’avvocato Fabrizio Miracolo e concedendo al ragazzo, accusato di omicidio stradale, gli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Torre del Lago.

Intanto è stata confermata l’iscrizione nel registro degli indagati, per omissione di soccorso, dei tre giovani che erano a bordo dell’auto con il 25enne mentre, al momento, la procura non avrebbe preso provvedimenti nei confronti della madre. La donna era andata a prendere il figlio dopo che questi aveva abbandonato l’auto poco lontano dall’incidente e le aveva telefonato. L’avvocato Miracolo ha inviato una lettera alla professoressa Liliana Dell’Osso, direttore della clinica psichiatrica dell’Università di Pisa, per chiederle di seguire il giovane per eventuali terapie e per un sostegno psicologico.
Sono stati fissati per domani, mercoledì 7 alle 15.30, i funerali di Andrea Lucchesi, il 21enne deceduto poco dopo il suo arrivo all’ospedale: si terranno nella chiesa di San Macario in Piano, alla periferia di Lucca.

Ti protrebbe interessare

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti

Versilia Football Planet 2025: tre giorni di sport, passione e spettacolo a Viareggio

Addio a Carlo Alberto Di Grazia: figura di spicco del giornalismo e della cultura viareggina