Fiera patronale di Querceta, aperte le iscrizioni al Menù di San Giuseppe - Comune Seravezza, COMUNI, Eventi, Food, Life Style Versiliatoday.it

Fiera patronale di Querceta, aperte le iscrizioni al Menù di San Giuseppe

Ristoratori di Querceta e della piana unitevi nel Menù di San Giuseppe. Per arricchire il programma della festa patronale di Querceta l’Amministrazione Comunale promuove anche quest’anno un coordinamento fra ristoranti, pizzerie ed esercizi di somministrazione alimenti e bevande per dar vita a un’offerta enogastronomica originale, pensata appositamente per i giorni della fiera, a prezzo fisso o comunque speciale. Un “Menù” che suoni come un invito al pubblico della Versilia a scegliere Querceta e dintorni per pranzare o cenare nei giorni dei festeggiamenti patronali, in virtù di piatti, sapori o specialità che potranno essere gustati solo in quei giorni o che solo in quei giorni avranno un prezzo più attraente del solito. «Sapori e piatti tipici sono elementi caratteristici di ogni festa popolare e possono rappresentare un interessante veicolo di promozione della festa stessa e del territorio», dice Sabrina Verona, consigliere delegato alle attività produttive del Comune di Seravezza. «Invitiamo quindi tutti i locali interessati ad aderire all’iniziativa. Il Comune avrà un ruolo di coordinamento e di promozione del “Menù”».

Le attività che intendono aderire sono invitate a darne comunicazione entro domenica 25 febbraio inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando preferibilmente nell’oggetto “Menù di San Giuseppe 2018”. Il messaggio dovrà contenere in maniera chiara i seguenti elementi: nome, indirizzo, recapiti telefonici ed email dell’attività; dettaglio della promozione (singoli piatti o composizione del menù) e relativi prezzi; giorni di validità dell’offerta e orari di apertura del locale; nome e recapito cellulare di un referente.

(Visitato 290 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 21-02-2018 17:00