Si svolgerà sabato 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 14 alla sede Cna di Viareggio, in Largo Risorgimento, 9, l’iniziativa “porte aperte”.

“Porte aperte” è rivolta a tutti gli imprenditori e ai cittadini che già hanno un’impresa o che vogliono aprirne una nuova, con lo scopo di informare sulle opportunità offerte dalla Cna, sia in termini di rappresentanza sindacale, sia di servizi.

L’iniziativa è stata pensata come momento di incontro personalizzato, tramite corner dedicati, con i rappresentanti, il personale ed i consulenti dell’associazione.

“E’ un’importante occasione – ha detto il presidente provinciale Andrea Giannecchini – per presentare quello che facciamo e che possiamo offrire. Attività, servizi, convenzioni, persone. Ma anche per approfondire insieme la questione sempre più attuale della rappresentanza degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese. Perché porte aperte per noi significa essere vicini alle imprese per promuovere e favorire confronti ed idee in circolo condividendo insieme esperienze, competenze e prospettive future”.

Gli artigiani potranno parlare, davanti ad un aperitivo informale, senza impegno né vincoli, con i funzionari dell’associazione e conoscere quali sono i servizi competitivi e qualificati per la gestione dell’impresa che vengono svolti in Cna, ma anche gli adempimenti amministrativi e fiscali, la gestione del personale, i bandi, il credito, la formazione e la sicurezza sul lavoro, il patronato e molto altro ancora.

Sarà inoltre possibile ottenere informazioni sulle numerosi convenzioni stipulate da Cna e sull’attivazione del portale Cna Cittadini che consentono sconti ai soci.

La partecipazione è gratuita. Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al n. 0583/4301114 oppure a [email protected]

 

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)
TAG:
artigianato CNA ope day viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2018


SIAE per gli artigiani, sconti per i soci CNA

Successo di porte aperte alla Cna