Rotellistica al cardiopalma, batte il Siena 8-5 in rimonta!

La solita “pazza”, indomabile Rotellistica rimonta e vince con il Siena, davanti al proprio pubblico mostrando alti e bassi, m un grande cuore.
Lo starting five dei blu amaranto è inedito, Bandieri tra i pali (esordio per lui dal primo minuto) Giorgi Crudeli Brunelli e Lenci e la partenza è ottima, dopo pochi minuti i ragazzi di mister Crudeli sono già avanti 2 a 0 grazie alle reti di Crudeli e Lenci, ma il Siena non demorde e accorcia le distanze con l’omonimo, Brunelli.
Il finale di tempo sembra di marca camaiorese riuscendo ad andare in rete ancora 2 volte, commettendo poi l’errore di dare per chiusa la partita. Una distrazione che i ragazzi di casa, rischiano di pagare a caro prezzo. A cavallo dei 2 tempi i biancoverdi di Capitan Achilli vanno in gol 4 volte consecutivamente ribaltando il risultato fino al 5 a 4.
I padroni di casa però non si perdono d’animo e attaccano a testa bassa, trovando prima i pali della porta e poi il portiere avversario in stato di grazia. A 4 minuti dal termine arriva il tanto agognato pareggio. 
La vera svolta, si ha poco dopo, a 2’33 dalla fine Giorgi riceve un blu che lascia la Rotellistica in 4 contro 5 e sulla stecca di Achilli un possibile matchpoint, ma Bandieri lo strega e tiene a galla i suoi compgni che nonostante l’inferiorità numerica vanno 2 volte in rete, prima con Brunelli e poi con Crudeli; giusto il tempo di tornare in parità numerica e i bluamaranto segnano ancora fissando il risultato finale sull’8 a 5.
Festeggiamenti finali per i ragazzi di casa con il loro pubblico e sotto gli occhi del primo cittadino di Camaiore, Alessandro Del Dotto, che dimostra di portare fortuna alla squadra della sua città.
Prossimo impegno per la Rotellistica sabato prossimo alle ore 21 sulla pista del Scs Follonica; che si trova al momento al secondo posto in classifica a quota 26 punti.

(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)

Hockey, Forte si gioca la vetta della classifica a Lodi

Hockey, Lodi vince la sfida diretta con il Forte dei Marmi e si aggiudica la regular season