La mattina del 16 marzo  in Viareggio, zona della Migliarina, due giovani sono entrati nel giardino della casa di una anziana signora e hanno rubato la borsa che la donna aveva lasciato al manubrio della bicicletta, essendo appena rientrata. I due sono scappati in fretta a bordo di una Toyota Yaris grigia scuro. La signora ha fatto appena in tempo a leggere alcuni numeri della targa e a vedere di sfuggita i due ladri, chiamando subito il Commissariato di Viareggio per denunciare l’accaduto.

Nel mentre, i due ladri hanno effettuato alcuni prelievi presso degli istituti di credito usando il bancomat della signora che era nella borsa, ritirando la somma di 700 euro.
Gli Agenti del Commissariato di Viareggio, sulla base delle poche notizie ricevute, hanno individuato una targa che poteva essere quella della macchina vista fuggire e, poiché risultava intestata ad un giovane di Pietrasanta, hanno avvisato gli Agenti del Commissariato di Forte dei Marmi.

La volante del Commissariato di Forte dei Marmi si è messa alla ricerca della vettura e, poco dopo, è riuscita ad individuarla a Pietrasanta con a bordo i due giovani.
I ragazzi sono stati accompagnati in Commissariato a Forte dei Marmi, dove hanno ammesso di aver commesso il furto, riconsegnando la somma asportata alla vittima (€ 700,00) non facendo però recuperare la borsa ed il bancomat, che hanno gettato in un fosso.
I due sono stati denunciati per furto aggravato ed uso fraudolento di carte di credito.

(Visitato 1.203 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca denuncia Forte dei Marmi furto viareggio

ultimo aggiornamento: 22-03-2018


Risolto il mistero dei dischetti spiaggiati

Rally, una targa all’equipaggio più giovane in memoria di Catelani e Bertoneri