Proseguono gli incontri del “Club del libro”, organizzato dall’associazione culturale Nati per scrivere per parlare delle nostre letture preferite.

Il terzo appuntamento è previsto per lunedì 9 aprile, alle ore 18.30, presso il caffè Why Not? a Viareggio, in via Aurelia nord 129, davanti all’Esselunga. Il tema sarà il genere “thriller”.

L’incontro sarà coordinato dalla scrittrice arcolana Daniela Tresconi, autrice del mistery storico “La linea del destino” (Panesi Edizioni, 2017) e socia di Nati per scrivere.

L’incontro è chiaramente gratuito e senza obbligo di prenotazione. Ogni partecipante potrà portare uno o più libri che ha amato e parlarne con gli altri, condividendo le proprie impressioni in un’atmosfera intima e informale.

Gli appuntamenti successivi sono previsti per lunedì 7 maggio (tema: fantasy, conduce Alessio Del Debbio) e lunedì 4 giugno (tema: fantascienza, conduce Claudia Muscolino).

Per informazioni, sono in rete la pagina Facebook dell’associazione Nati per scrivere e il sito internet.

Pagina evento Facebook: https://www.facebook.com/events/969001076589440/

L’associazione:

Sito associazione: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook: Nati per scrivere https://www.facebook.com/natiperscrivere/

L’associazione culturale “Nati per scrivere” nasce nel 2016, da un gruppo di appassionati lettori, decisi a promuovere la cultura del libro e a valorizzare gli scrittori emergenti, soprattutto locali. Organizza eventi e incontri letterari, reading e laboratori di scrittura creativa.

 

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)
TAG:
club del libro eventi nati per scrivere

ultimo aggiornamento: 03-04-2018


Pasquetta in musica, messa Requiem di Verdi al Duomo

Ancora un incidente per la scultura di Paddy Campbell in piazza Duomo