Quinta edizione per il Premio Internazionale Letterario e Artistico Stellina, ideato e presieduto da Alessandro Verrastro, in arte “Vettorialex”, promosso dal Centro Studi Villa Borbone di Viareggio, dall’Associazione Promo-Terr (Promozione Sviluppo Territorio) e dalla Casa Editrice Pezzini Editore, con l’obiettivo di mantenere vivo il piacere della scrittura e della creatività artistica in relazione al motto: “Fai Brillare I Tuoi Sogni”.

Il Premio, aperto a tutti gli autori italiani e stranieri, ovunque residenti e senza limiti d’età, è suddiviso in diverse Sezioni: Poesia, Narrativa, Multimedia con video poesie e cortometraggi, Fotografia, Grafica e Fumetto con storie e vignette (anche di satira ed umorismo).

Giovani e Adulti, potranno partecipare ad una o più Sezioni con opere a tema libero (inedite e/o edite) che verranno esposte gratuitamente in una mostra collettiva.

Tra i premi, la pubblicazione di un libro dalla Casa Editrice Pezzini, novità di questa edizione.

Per informazioni dettagliate, modalità di partecipazione e scadenza, leggere il Bando scaricabile dal sito www.premiostellina.com.

La serata di premiazione, aperta gratuitamente a tutti, è fissata per Sabato 11 Agosto 2018 durante l’evento “La Notte di Stellina” presso Villa Borbone di Viareggio, con ospiti ed intrattenimento, anticipata da un’apericena.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi tramite e-mail a: [email protected]

 

 

 

 

(Visitato 271 volte, 1 visite oggi)

Amanda Sandrelli chiude la stagione di prosa a Camaiore

La Gamc compie 10 anni, le novità del museo