Considerato uno degli stabilimenti più eleganti e raffinati di Città Giardino, grazie all’atmosfera di tranquillità e confort che lo caratterizza e alla qualità dei servizi che propone, il Bagno Sauro si prepara ad una stagione 2018 ricca di novità e soluzioni quasi da invidia. Ma procediamo per gradi.

La prima innovazione riguarda il nuovo allestimento della spiaggia con la realizzazione di una lounge dove gli ospiti dello stabilimento potranno trattenersi in conversazione o degustare un drink. Proprio a ridosso dell’area pranzo, direttamente sulla sabbia ma delimitata da una pedana di legno, è stata allestita infatti una zona relax con divani di vimini, poltrone, tavolini bassi e tanti comodi cuscinoni. Qui, al riparo di un’ombrosa pergola, tra i fiori profumati e la brezza del mare, sarà possibile rilassarsi ad ogni ora del giorno: dal caffè della mattina da consumare durante la lettura dei quotidiani sempre disponibili, all’aperitivo al tramonto, prima di tornare a casa dopo una lunga giornata di mare.

La lounge si presenta anche come il luogo ideale in cui leggere un libro in assoluta tranquillità. E non importa nemmeno portarselo da casa! Sì, perché per coccolare i propri ospiti, il Sauro mette a loro disposizione una vera e propria biblioteca con tanti titoli classici che si alternano alle uscite più recenti, sia in italiano che in lingua straniera.

Questa nuova razionalizzazione dell’arenile ha poi liberato alcune posizioni privilegiate in prima fila sulla spiaggia. Tutti noi sappiamo quanto sia difficile – se non addirittura impossibile – riuscire ad aggiudicarsi una postazione in pole position. Sono ombrelloni o tende che si tramandano di anno in anno, di generazione in generazione. Quest’anno però, il Sauro “spezza l’incantesimo” e solo quei pochi fortunati che prenoteranno in anticipo potranno conquistare la tanta agognata meta.

Tornando alle novità 2018, la seconda riguarda non solo i clienti del Bagno ma anche i turisti e la cittadinanza tutta, con la riapertura del ristorante e del bar che sono stati affidati per la stagione allo chef Bernardini e al suo staff.

Il menù proposto è quello di un ristorante di pesce di qualità, con ricette della cucina tradizionale versiliese e toscana. Per un light lunch direttamente sotto la tenda, un pranzo veloce all’aperto o una cena a lume di candela magari con musica dal vivo, può esserci qualcosa di meglio di un ambiente accogliente e raffinato che serve piatti unici e genuini, preparati con ingredienti assolutamente freschissimi, e per di più proprio sul mare?

Ma le novità del Sauro non finiscono qui, ci sono infatti un sacco di sorprese anche per i bambini. Proprio in prossimità della riva è stato infatti creato uno spazio tutto per loro con scivoli e castelli di plastica in cui giocare in piena libertà e sicurezza. I piccoli ospiti del Bagno potranno poi divertirsi con l’animazione settimanale affidata ad esperti animatori e usufruire ogni giorno della grande piscina con la possibilità di ricevere lezioni di nuoto e di acquaticità.

Il Bagno Sauro dispone di 30 tende, 30 ombrelloni e 60 cabine, la maggior parte delle quali equipaggiata con doccia calda all’interno. È inoltre dotato di una grande piscina con acqua di mare riscaldata e di tutta una serie di zone immerse nel verde ideali per l’intrattenimento di tutta la famiglia.
Una tenda per la stagione (dal 18 maggio, giorno ufficiale di apertura a tutto settembre) con accesso al bagno per 6 persone, costa 4.500 euro e comprende un servizio all inclusive: dall’accesso alla piscina per tutta la famiglia al servizio teli, alla cabina con doccia. La stessa tenda per luglio e agosto, comprensiva di tutti i benefit, costa mensilmente 2.500 euro, mentre nei mesi di bassa 1.200 euro.
È tuttavia possibile affittare anche per un giornaliero: la tenda costa 60 euro, mentre l’ombrellone (max 4 persone) 40 euro ed è incluso il servizio teli. L’entrata invece in piscina costa 12 euro al giorno per persona.

#sponsoredpost

(Visitato 377 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno sauro estate 2018

ultimo aggiornamento: 06-04-2018


Piccole scene all’opera al Puccini Museum

Al via la 16° edizione di Seatec