Continua il momento di espansione del progetto Koala Soccer School. Mentre cresce il numero di iscritti alle lezioni di tecnica calcistica organizzate a Lucca, Massarosa e Calci, il progetto creato da Manuele Cacicia e Simone Angeli sta raccogliendo l’interesse di molte realtà calcistiche nazionali e internazionali.

L’ultimo evento si è concretizzato nei giorni scorsi, grazie all’idea di Massimo Lucchesi e del portale Allenatore.net che ha ospitato in Versilia i giovani della F.C. Khamovniki, nota scuola calcio di Mosca, per una serie di appuntamenti con realtà del calcio provinciale. Tra questi ha spiccato la giornata dedicata alla tecnica calcistica tenuta sul sintetico di Capezzano proprio da Manuele Cacicia e Simone Angeli. “E’ stata davvero una bella esperienza. Vogliamo ringraziare i ragazzi che hanno mostrato grande attenzione e buona qualità, il grande Stanislav Smirnov, tutto lo staff russo e ovviamente Massimo Lucchesi che ha organizzato l’allenamento”.

La prossima settimana il Koala Soccer School, sempre supportato dal main sponsor Sinergest, sarà a Roma per una lezione con la Soccer Play Agency. Il 13 aprile Cacicia volerà a Mosca per un corso ad alcuni allenatori russi e delle lezioni di tecnica in una scuola calcio privata.

(Visitato 299 volte, 1 visite oggi)

Real Forte Querceta, successo col brivido

Torneo Contrade, si parte con Pollino Traversagna-Africa Macelli