Tentanto incendio in chiesa, “Torre del lago insicura”

Un tentativo di incendio doloso, la scorsa notte, ha riguardato la chiesa di  Torre del Lago.

“Quanto successo alla chiesa di Torre del Lago è l’ennesima dimostrazione che la frazione sta attraversando un lungo momento di insicurezza. Se un luogo così rispettato viene preso di mira con queste modalità significa che c’è bisogno di riprendere il controllo” lo dichiara il portavoce Fratelli d’Italia Viareggio Alberto Pardini.

“Questa volta è andata bene perché Don Gilberto se ne è accorto ed è intervenuto tempestivamente per evitare che le fiamme si propagassero e creassero danni molto maggiori – prosegue Pardini – Vorrei invitare l’amministrazione e l’assessore Manzo a velocizzare le tempistiche per l’attivazione delle telecamere sul territorio e ad attivarsi con Prefettura e Ministero per concordare un potenziamento delle forze dell’ordine nella zona, anche in vista dell’imminente stagione turistica. I torrelaghesi non si sento tranquilli e i turisti sono scoraggiati perché apprendono che a Torre del Lago si verificano episodi sgradevoli e pericolosi in successione”.

Ti protrebbe interessare

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio

Mauro Moretti

Dalla Cassazione al carcere: Moretti si costituisce dopo la sentenza sulla strage di Viareggio

Viareggio, Fermi Mai e il Pd chiedono la rimozione di Paolo Mieli dalla presidenza del premio Repaci