Una nuova avventura letteraria per Claudia Fambrini, scrittrice ed ex modella camaiorese da qualche anno emigrata a Tokyo per amore del marito Takashi, manager di telecomunicazioni.
Dopo il romanzo d’esordio “Tokyo all’improvviso“, l’autrice fa il bis con il suo secondo romanzo “Tokyo al di là del vetro”.
“Racconto di ciò che ho vissuto al di là dal vetro dell’appartamento dove abito in Giappone – racconta –  quel vetro che mi separava dal mio paese, dalla mia terra e origini tra crisi , malinconia e scoprirsi residente  in una cultura totalmente diversa da quella del Bel Paese.
Rapportarsi con un marito giapponese,dentro uno schema di vita difficile da inserirsi, trasformare le difficoltà in opportunità, cogliere questo cambiamento di vita per farmi conoscere in Italia come autrice e raccontare la vita di una giovane donna Toscana a Tokyo”.
Un nuovo traguardo per l’instancabile Claudia che, tra un impegno e l’altro tra terra d’origine e terra d’adozione, continua a scrivere la rubrica sul settimanale DITUTTO,  perseverando nel suo obiettivo di condurre un programma televisivo in Italia dedicato al Sol Levante e ai suoi misteri.
(Visitato 382 volte, 1 visite oggi)
TAG:
claudia fambrini ditutto sol levante tokyo al di là del vetro

ultimo aggiornamento: 18-05-2018


“L’uomo che dorme”, il romanzo di Paola Ciregia alla Diffusione del Libro

Uscita nazionale in dvd del film “Ti proteggerò”