L’occasione sarà unica. Vivere in un’atmosfera tutta vintage in compagnia di star dello showbiz come la diva Valeria Marini e Miss Ania J, cantante del Fashion tv Channel. Sono alcune delle sorprese del nuovo Sushi Jazz, il locale che apre venerdì 25 maggio dalle 19,30 in via Stagio Stagi 34 a Pietrasanta.

La scommessa imprenditoriale è di Roberta Torres, in arte Madame Betty, una delle dj più note, e unica professionista del settore a usare ancora i vinili, ex regina della consolle nei party di Madonna a Miami e animatrice del Glory di proprietà di Umberto Tozzi a Ibiza, oltre che opinionista degli show tv di Piero Chiambretti. Torinese di nascita, Madame Betty ha deciso di investire su Pietrasanta dove si è trasferita da tempo “perchè innamorata di questa città così piena di energia artistica”

Il locale _ seguito dagli architetti Fabio Madiai e Massimo Fiorido _ parla da solo: tutto ispirato agli anni Venti e alle atmosfere del proibizionismo, proporrà cucina giapponese con un richiamo ai romantici fasti dei primi del Novecento: cameriere abbigliate in stile charleston, barman con bretelle e papillon, bicchieri originali dell’epoca, effetti dorati sulle pareti e finiture in ferro battuto. Sul palco, illuminato da luci retrò in stile Fendi, si alterneranno nel weekend band swing & jazz e, grazie alla magica apertura ‘a soffietto’ di Sushi Jazz, gli spettacoli diventeranno una sorta di intrattenimento on the road.

Guest star dell’inaugurazione sarà Valeria Marini (il suo arrivo è attesto per le 21) che farà anche un intervento sull’importanza delle donne imprenditrici nell’ottica del rilancio dell’economia; la serata sarà resa esclusiva anche dalle performance di Miss Ania J e dallo show di due ballerine in costume anni Venti. Sul palco saliranno invece di Escodamè con un repertorio che ben si sposa con il clima del locale. La serata _ rigorosamente a invito con l’attesa presenza di imprenditori e personaggi del mondo della moda _ proporrà piatti coloratissimi che spazieranno dalla frutta ai pinoli, al salmone, e la possibilità di sperimentare i sette nuovi cocktail (ovviamente con nomi amarcord del proibizionismo): il Charlie Chaplin, il Greta Garbo, Chanel, Sing Sing, Mary B., Lucky Luciano e, ovviamente, il Madame Betty.

Sushi jazz rimarrà aperto tutti i giorni dalle 18,30 per un aperitivo o per la cena.

(Visitato 858 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi inaugurazione pietrasanta sushi jazz valeria marini

ultimo aggiornamento: 24-05-2018


Vismara Marine, inzia il countdown per il varo del V100 B

Rassegne internazionali per il fotografo Salvatore Matarazzo