Domenica 10 giugno Tutti per Feno Music Festival,  giornata interamente dedicata alla musica dal vivo con artisti locali come:

– Okinawa Sunrise, band locale fondata da amici e grandi professionisti della musica
– Nohigh, gruppo di artisti locali con dei pezzi cantautorali di grande effetto scritti da Cristiano Fontana
– Capsule Corp., che ci riporteranno ad essere bambini con le loro cover in chiave rock dei pezzi più belli dei cartoni animati
– Rock in Movie, musicisti di grande talento che con i loro medley spettacolari ripercorrono tutta la musica rock dei film;
– Dario Rossi, percussionista ormai internazionalmente riconosciuto, che chiuderà la serata con un live di percussioni e musica elettronica.

L’iniziativa è organizzata da “Tutti per Feno”, associazione in ricordo di Francesco Bocciardi con sede in Santa Croce sull’Arno. L’associazione è nata appunto in memoria di Francesco Bocciardi, ragazzo di 22 anni stroncato a ottobre 2017 da un linfoma Dopo un lungo periodo di cure a Pisa e a Milano.

Francesco era un ragazzo vitale, aveva frequentato la scuola Alberghiera di Montecatini Terme, appassionato del suo lavoro nel mondo della ristorazione aveva in un primo momento scelto la strada della cucina per poi passare a quella del bar dove si sentiva più appagato dato anche il contatto diretto con le persone.

“Prima di lasciarci – scrive Federico, fratello e Presidente dell’associazione – aveva un desiderio, una volta guarito voleva organizzare un bell’evento per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro. Purtroppo oggi tocca a noi portare avanti le sua volontà. Per questo motivo abbiamo costituito un associazione che con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca organizza eventi culturali sul territorio”.

Gli artisti si alterneranno sul palco dalle 17:00 alle 24:00 e la giornata è organizzata in collaborazione con la Pro Loco Staffoli e AVIS Staffoli e si terrà presso gli stand della Sagra dell’AVIS di Staffoli.

Il ricavato dell’intera giornata verrà devoluto alla ricerca contro il cancro.

Di seguito potete trovare il link alla pagina ufficiale di Facebook https://www.facebook.com/tuttiperfeno/ e il volantino che stiamo distribuendo nei comuni limitrofi.

(Visitato 286 volte, 1 visite oggi)
TAG:
francesco bocciardi music festival tutti per feno

ultimo aggiornamento: 28-05-2018


Mareyeurs di Matteo Raffaelli al Migranti Film Festival di Pollenzo

Primi due giorni di partite di calcio per il campionato nazionale Geometri