Chiede i soldi alla mamma per comprarsi la dose e al suo rifiuto la picchia e la insulta: arrestato

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Empoli, hanno tratto in arresto L.F di anni 22, gravato da precedenti di polizia, poiché, nella mattinata odierna, dopo aver chiesto ripetutamente alla madre il denaro necessario per acquistare una dose di sostanza stupefacente, al rifiuto di quest’ultima, ha dato in escandescenze colpendola al volto con un pugno e insultandola con toni aspri e minacciosi.
Nonostante l’arrivo dei militari operanti, allertati dal figlio minore della vittima che peraltro ha assistito interamente all’ennesimo episodio di violenza, L.F. non ha accennato a placare il suo stato d’ira, danneggiando anche vari suppellettili presenti all’interno dell’abitazione familiare ormai troppe volte teatro di aggressioni e maltrattamenti.
In passato, infatti, L.F., tossicodipendente, era già stato denunciato dalla madre per gli stessi motivi che oggi lo hanno costretto alla privazione della sua libertà personale, avendo, soprattutto nell’ultimo periodo, assunto un comportamento così pericoloso e violento da instaurare un clima di terrore tra le mura domestiche.
Dopo le formalità di rito, L. F. è stato tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Ti protrebbe interessare

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese