E’ FEDERICA ROSATI la vincitrice del contest fotografico su Instagram #Tappetidisegatura2018. La sua foto, secondo la giuria, ha rappresentato al meglio il tema del concorso di quest’anno, “Immortala l’effimero”: lo scatto rappresenta il dettaglio di un tappeto e di un setaccio utilizzato per comporre i disegni in segatura.

Federica Rosati si aggiudica così la Action-camera Swiss Go modello Swan, offerta da Foto Claudia Camaiore oltre alla la stampa su tela delle sua foto offerta da Visualid. Ma soprattutto vedrà il suo scatto essere inserito nel manifesto ufficiale dei tappeti di segatura 2019. Al secondo posto si piazza la foto di Marco Raffaelli (per lui cena per due al ristorante Le Tre Botti di Camaiore).

Il terzo gradino del podio se lo aggiudica Pamela Giannecchini (che vince due biglietti per il cinema Borsalino di Camaiore).

La giuria era composta da rappresentanti del mondo dell’informazione, che hanno visionato e selezionato le oltre 200 foto in concorso pubblicate tra sabato 2 giugno e domenica 3 giugno : Gabriele Noli (Il Tirreno), Alberto Macaluso (VersiliaToday.it), Claudia Tani (DoveVado.net) e Andrea Mazzi (Fondazione Carnevale Viareggio).

Sabato mattina in municipio sono state premiate le tre migliori foto del concorso, durante una conferenza al Museo di Arte Sacra di Camaiore alla presenza del sindaco. Consegnata una targa anche ai vincitori dell’edizione 2018 dei tappeti di segatura: primo premio (per la categoria A) per Palinsesto e primo posto (per la categoria B) per New Entry Palinsesto. Premi anche per i secondi classificati della categoria A (Scuole Medie Pistelli e La Torre).

 

 

(Visitato 313 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 09-06-2018


Il cane Rocky cerca adozione: il suo padrone ha perso lavoro e casa

I tappetari di Camaiore in trasferta in Spagna