Motoincontro, domenica 17 Giugno, nel mese della Memoria, dedicato al ricordo di Pulce e Scarburato, la coppia di motociclisti morti nella strage ferroviaria di Viareggio, quando la notte del 29 giugno 2009 un treno merci carico di gpl deraglio’ in stazione seminando fuoco e distruzione. Un evento, quello del motoincontro, organizzato dalle Tarterughe Lente, al quale sono invitati tutti coloro che hanno un mezzo a due ruote con un motore.  L’appuntamentoè in Piazza Maria Luisa, accanto al Principino, con inizio alle ore 9:00.  Le scrizioni alle ore 11:00, poi la partenza del motogiro sulle colline della Versilia salendo da Stiava per scendere dal monte Pitoro alla volta di Massarosa dove si tornerà a ricordare l’amico motociclista Andrea Belli, vittima di un incidente con la sua moto, per poi proseguire in direzione di Viareggio con arrivo alla Casina dei Ricordi dove insieme ai familiari delle vittime della strage ferroviaria di Viareggio verrà ricordato l’accaduto.
Nel parco degli Angeli, con il grandissimo supporto dei ragazzi della coop CREA,  aperitivo per i partecipanti. Dopo di che tutti a pranzo a Strettoia presso i campi sportivi La Pruniccia.
“Un sentito ringraziamento al comune di Viareggio, Polizia Municipale di Viareggio e Massarosa, alla Croce Verde e tutte le aziende che ci aiutano – afferma Giuliano Bandoni: “Un grandissimo abbraccio a tutte le persone che parteciperanno”

(Visitato 412 volte, 1 visite oggi)

Accusato di reclutare giovani donne dall’Argentina per farle prostituire, finisce in cella

Carambola tra due auto, una si ribalta