I carabinieri del Norm di Pistoia nel corso di un servizio antidroga eseguito nella tarda serata di ieri hanno arrestato A.B., operaio 20enne di origini albanesi, con alcuni di precedenti specifici di polizia  a suo carico, per detenzione ai fini dello spaccio.

Alcuni residenti avevano segnalato attorno alle 20,00 di ieri la presenza, all’interno del giardino pubblico di via provinciale  Lucchese nella zona di Barile , di uno strano involucro appeso ad un albero.

I militari del Norm  intervenuti hanno subito constatato che all’interno del pacchetto confezionato con il cellophane,  vi erano oltre quattro etti di hashish suddivisi in altrettanti panetti ed hanno deciso di  sottoporre la zona ad una attenta e riservata vigilanza  per tentare di identificare l’ignoto detentore ed utilizzatore dello stupefacente.

Attorno alle 22,00 successive  il 20enne  è arrivato nel giardino e ha tentato di recuperare lo stupefacente, ma è stato subito bloccato e sottoposto a perquisizione che,  estesa anche alla sua abitazione,  non molto distante dal  “nascondiglio” adottato,  ha consentito di rinvenire e recuperare altri due etti dello stesso stupefacente già suddivisi in venti dosi pronte per lo spaccio. Dopo la formalizzazione dell’arresto il ragazzo è stato condotto ai domiciliari.

(Visitato 390 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga pistoia

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Borseggiatori arrestati alla fermata dell’autobus mentre si spartiscono il bottino

Nuova ondata di lettere anonime, vittima una giovane viareggina: il “corvo” torna a colpire