Si terrànelle serate del 29, 30 giugno e 1 luglio il settimo Concorso Canoro Retignano in Festival, organizzato con il patrocinio del Comune di Stazzema. Il concorso prevede due categorie, quella senjor, dai 14 anni in poi e quella junior che comprende i bimbi dai 6 fino ai 12 anni. Il premio saràin denaro per la categoria senior, mentre per la categoria junior ci saràil prestigioso Trofeo Retignano in Festival,èinoltre previsto un ulteriore Premio CRS, della giuria popolare. Gli iscritti dovranno indicare, al momento dell´iscrizione, oltre al brano prescelto anche un brano di riserva, che puòessere richiesto al posto del brano prescelto, se qualcuno che ha completato prima l`iscrizione lo avesse giàselezionato (faràfede la data del versamento della quota di iscrizione). Tutti i cantanti dovranno cantare dal vivo su una base di buona qualità, formato mp3, che dovràessere consegnata nella tonalitàprescelta dal concorrente. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 giugno e potranno esser fatte sia presso il bar/ristorante del C.R.S. Retignano, il quale rilasceràricevuta, o direttamente on line, inviando una email a [email protected] . L´iscrizione saràconsiderata valida al ricevimento da parte dell´organizzazione dei seguenti documenti:

1) scheda di iscrizione e scheda informativa, debitamente complilate, per i minori ènecessaria la firma di un genitore o delegante;

2) la base formato mp3 dei brani selezionati, giànella tonalitàprescelta dal concorrente;

3) ricevuta del pagamento della quota di iscrizione (euro 20.00 senior, 10 junior) da versare presso la sede del circolo C.R.S.

Scheda di iscrizione e regolamento saranno reperibili presso:

bar/ristorante C.R.S. Retignano tel 0584 789085 pomeriggio e sera;

Facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/retignanoinfestival;

Via email: [email protected]

per info: Franco cell 320 0767937; Francesca cell 339 5622792;

(Visitato 220 volte, 1 visite oggi)
TAG:
concorso canoro musica retignano in festival

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Edilizia, attività in crescita a Seravezza

Lunedì per Dap Festival: “The Shape of Music”