Ha contattato il nuovo servizio delivery richiedendo che gli fossero consegnate a casa tutte le pietanze del menù, dessert compresi.

Una corsa contro il tempo per lo staff del nuovo locale ‘Sushi Jazz’ in via Stagi a Pietrasanta che nei giorni scorsi è stato contattato da un turista russo che ha avanzato la singolare richiesta di avere ogni tipo di piatto-sushi da gustare in villa a Forte dei Marmi con la famiglia.

Dopo aver ricevuto la visita di tanti personaggi del jet set, interessati a sperimentare gli originalissimi ambienti anni Venti, stavolta la titolare Roberta Torres _ la nota dj conosciuta come Madame Betty _ si è stupita davvero.

“Da pochi giorni abbiamo attivato anche il servizio di consegna a casa su Pietrasanta, Lido di Camaiore e Forte dei Marmi _ racconta Madame Betty _ e, poco dopo le 19, ci è giunta la telefonata da una persona che parlava in inglese e che ci ha richiesto di avere per le 20,30 ogni pietanza del menù. Ha raccontato infatti di essere venuto pochi giorni prima a cena al Sushi Jazz e di aver particolarmente apprezzato la cucina. Ma quella sera i bambini volevano rimanere a mangiare in giardino. Non ci aspettavamo davvero un ordine così importante a quell’ora, addirittura me lo sono fatto ripetere due volte, per essere sicura di aver ben compreso l’ordine così speciale: a tempo record abbiamo dovuto rifornire le cucine, confezionare ogni pietanza e impacchettare bacchettine e ogni tipo di elemento utile ad arredare una tavola in pieno stile sushi. Tutto mentre avevamo letteralmente il locale pieno di clienti. E’ stato davvero un ordine inaspettato _ conclude Madame Betty _ che è stato comunque recapitato nei tempi giusti: sul cancello è arrivata la servitù a scaricare i maxi vassoi pieni di ogni particolare offerta gastronomica giapponese”

Intanto proseguono le esibizioni live sul palco del Sushi Jazz: venerdì 22 giugno dalle 20 ci sarà il Cocktail Jazz Trio con Max Soggiu (sax), Daniele Gorgone (piano) e Luca Franchini al contrabbasso)

sabato 23 giugno sarà la volta di Jazz in me con Mauro Perigozzo (al piano), Max Amazio (chitarra) e Indra Bocchi (voce)

domenica 24 giugno ecco infine Alberto Benicchi trio con Matteo Fontana (chitarra), Gian Paolo Bertone (contrabbasso).

Sushi Jazz è aperto tutte le sere. Per info e prenotazioni: 0584.70398

per il servizio di consegna a domicilio: 392.1794695

(Visitato 1.402 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta sushi jazz

ultimo aggiornamento: 21-06-2018


Operazione “Hot Import”, la GdF sequestra pellet marchiato illecitamente

Sicurezza urbana, anche Massarosa aderisce al protocollo in Prefettura