Tragedia in mare, al bagno Rossella in Darsena a Viareggio. Un uomo di 77 anni è morto in spiaggia, per malore.

Immediati i soccorsi da parte del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’anziano sono stati vani. C.R., viareggino, era sulla battigia quando si è accasciato sulla sabbia.

Sul posto anche gli uomini della Capitaneria di Porto, per i rilievi.

Un malore fatale, verso le 13, per l’uomo che era al mare con i familiari. Gli assistenti bagnanti degli stabilimenti balneari Rossella, Arizona e Vittoria, poi sostituiti nelle manovre di rianimazione dal personale medico del 118, hanno prestato il loro soccorso con l’utilizzo del defibrillatore. Purtroppo, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo per arresto cardiocircolatorio, presumibilmente anche a causa delle alte temperature e dell’elevato tasso di umidità registrati nelle ore più calde della giornata di oggi. Il magistrato di turno ha autorizzato quindi il trasferimento della salma all’obitorio dell’Ospedale Versilia a cura della Croce Verde di Viareggio, per la successiva restituzione ai familiari.

“A nome mio personale e di tutto il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, voglio esprimere pubblicamente la nostra vicinanza e le condoglianze più sentite al figlio per l’improvvisa perdita del padre”, commenta Massimiliano Baldini: “quanto è accaduto, ci addolora profondamente.In tantissimi a Viareggio, per la stima e l’amicizia verso te e tutta la tua famiglia, ti sono davvero vicini in questo momento tanto doloroso. Un abbraccio grande, grande”.

(Visitato 3.585 volte, 1 visite oggi)
TAG:
118 anziano Capitaneria di Porto malore morto viareggio

ultimo aggiornamento: 21-06-2018


Saluti del Commissario Priolo ai dipendenti comunali

Cerca di fuggire dopo un taccheggio, fermato da un carabiniere che era a fare la spesa