Per chi c’è stato era come osservare la casa della promessa sposa la mattina delle nozze, per vivere gli ultimi momenti e le ultime emozioni prima del fatidico sì. Una serata da incorniciare quella di domenica 24 giugno al bar Pasticceria da Rossano a Camaiore che ha ospitato un evento speciale tutto incentrato sul mondo degli sposi e delle cerimonie.

A presentare la kermesse c’era l’ex Miss Toscana Elisa Severi. Con lei, sulla passerella allestita davanti il rinnovato locale di via Stadio, le belle modelle e modelli dell’agenzia Al.So Evento e tutto il mondo che ruota attorno al giorno più bello, quello delle nozze, dalle bomboniere ai vestiti, dalle acconciature al trucco agli accessori.

L’appuntamento era alle 18 per un grande aperitivo reso speciale dalla presenza, live all’interno e all’esterno del locale, delle fasi di trucco delle modelle, le acconciature e la cura dei dettagli. E poi la sfilata vera e propria: modelli e modelle hanno indossato gli abiti e gli accessori più eleganti e originali della stagione 2018-19 davanti ad un nutrito pubblico.

Tutta la serata è stata curata dall’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che si occupa dell’immagine della pasticceria Da Rossano e ha visto la partecipazione di diversi sponsor com le T-shirt “Personalizzatela”, Isola Bomboniere di Viareggio, Diamoci del Tu, parrucchiere Moriconi, gioielleria Stefani, Ottica Centro Visione al Centro di Formazione di Moda di Lucia Cappelli e Lido Blu Viaggi.

La Pasticceria da Rossano ha già in cantiere un altro interessante evento, questa volta dedicato al mondo dei bambini. Domenica 8 luglio, un grande party a tema Disney, sulle note della Bella e La Bestia e di Alice nel Paese delle Meraviglie, per far vivere ai più piccoli le emozioni dei loro cartoni animati preferiti. Per i bambini anche un cocktail analcolico di benvenuto gratis per aperitivo.

Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Chiara, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop.

(Visitato 279 volte, 1 visite oggi)
TAG:
also eventi camaiore di spalla dispalla pasticceria da rossano

ultimo aggiornamento: 25-06-2018


“Il Teatro fra i Binari”, un evento dedicato alla Ferrovia Transappenninica Porrettana

Oltre 4000 presenze alla mostra di Valdés