E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani (mercoledì 27 giugno), giovedì 28 e venerdì 29 giugno a Viareggio effettuerà lavori di restyling su porzioni di sistema elettrico cittadine molto circoscritte, rispettivamente nelle aree comprese tra via del Brentino, via della Portichina, via delle Acacie e via dei Ginepri; via Menotti incroci via Adua, via Circonvallazione; infine, via Giulio Cesare incrocio via Don Bosco

I tecnici di E-Distribuzione effettueranno nuove connessioni alla rete elettrica e installeranno nuovi armadi elettrici stradali, di dimensioni ridotte e ben inseriti nel contesto urbano, per distribuire al meglio i carichi elettrici garantendo efficienza e continuità del servizio elettrico. Nel caso di via Giulio Cesare sarà effettuato anche uno spostamento impianti con benefici in termini ambientali e di decoro urbano.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzione temporanee del servizio, che E-Distribuzione ha programmato domani, mercoledì 27 giugno, dalle ore 9:00 alle 13:00, per poche utenze dell’area citata di via del Brentino e dintorni; giovedì 28 giugno, dalle ore 13:30 alle 16:00, per un gruppo ristretto di civici zona via Giulio Cesare e via Don Bosco; venerdì 29 giugno, dalle ore 8:30 alle 13:30, poche utenze di via Menotti e dintorni.

In tutte le circostanze i cittadini sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 150 volte, 1 visite oggi)

Oltre 4000 presenze alla mostra di Valdés nella prima settimana di apertura

All’assemblea annuale di Confcommercio premiate le aziende storiche del commercio lucchese