“Ancora scuse da parte dell’Assessore Marchetti sulla gestione rifiuti perocolosi nella frazione di Bozzano. Sono passati qasu venti giorni e nessuno fa niente, i big bag sono sempre lì” – afferma Denise Fruzzetti di CasaPound Versilia – “Sembra non destare preoccupazione neanche la presenza di amianto”.
 “L’incendio avvenuto nell’isola ecologica di Crocicchio, è solo l’ultimo episodio del disagio a cui sono sottoposti gli abitanti della frazione, vessati anche dalla mancanza di apposite campane per la raccolta del vetro, della carta e della plastica.
Esiste una procedura particolare da seguire, ma secondo CasaPound Versilia, il lasso di tempo intercorso è troppo lungo e non fa altro che accrescere il malcontento generale”.
“Nonstante il repentino intervento, sia gli addetti comunali che dei tecnici di riferimento di Ersu – continua Fruzzetti – chi di covere non ha sollecitato il ritiro del materiale pericoloso. I cittadini sono stanchi e le continue segnalazioni che ci pervengono ne sono la prova. In fondo pagano le tasse per avere i servizi di raccolta, trovandosi invece sporcizia e incendi”.
(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

“Dopo Viareggio anche Massarosa invasa dalle zanzare”

Sicurezza, Mallegni (FI) su aggressioni Ospedale: “Basta tolleranza”