Domenica 8 luglio ( ore 18.15 – ingresso libero) sarà ospite del secondo appuntamento  Filippo Grassia, voce storica di Tutto il Calcio Minuto per Minuto intervistato da David De Filippi. Con Grassia di parlerà soprattutto  di calcio, raccontato grazie alla sua lunga esperienza da telecronista e dei cambiamenti  legati al mondo del pallone, con approfondimenti sul mondiale di Russia e sulle nuove tecnologie come la Var e la Goal-Line-Technology. Sul palco del Caffè saranno anche ospiti Claudio Sottili sportivo, collega radiofonico e amico di Grassia, nonché volto noto della Versiliana e Ciro Capuano ex calciatore serie A e dirigente dello Sporting Pietrasanta 1909, con il quali si amplierà il dibattito toccando anche temi, problematiche e futuro dello sport giovanile.

Lunedì 9 luglio sul palco degli Incontri al Caffè saliranno invece Angelo Pollina, Giorgio Micheletti, Niccolò Pontello, protagonisti  dell’incontro dal titolo  “Calcio e dintorni: dai campionati minori al Mondiale di Russia”. I tre ospiti offriranno al pubblico tre modi  diversi per parlare di sport e di calcio, passando dal mondo delle scommesse, alla scoperta di nuovi talenti. Una passione osservata da diversi punti di vista, per comprendere il mondo del calcio dei campionati minori, fino al Mondiale di Russia. A moderare l’incontro ci sarà David De Filippi. Inizio ore 18.15. Ingresso libero. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Il Caffè della Versiliana in TV:

Gli incontri al Caffè della Versiliana saranno trasmessi in diretta sul canale web e sulla pagina Facebook “Smart Television”. Gli appuntamenti saranno anche messi in onda il giorno successivo alle ore 21.00 su Noi TV e alle ore 22.00 su Canale 10.

Il Caffè della Versiliana in TV è prodotto dal Regista/scrittore Fiorentino Fabrizio Manfredini grazie ad una collaborazione con il gruppo Gold tv di Giovanni e Marco Sciscione.

GLI APPUNTAMENTI IN SINTESI

Domenica 8 Luglio: Filippo Grassia, voce di Tutto il Calcio Minuto per Minuto: “Telecronisti: i cantori dello sport”

Claudio Sottili, sportivo, collega radiofonico e amico di Grassia, nonché volto noto della Versiliana

Ciro Capuano ex calciatore di Serie A ed attuale dirigente del Pietrasanta Calcio

Lunedì 9 Luglio: Angelo Pollina, Giorgio Micheletti, Niccolò Pontello: “Calcio e dintorni: dai campionati minori al Mondiale di Russia”

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)

Allo Smoove l’avventura del Canta Estate

Premio Satira 2018 a Roberto Benigni: “Lo dedico al Pd estinto”