Dopo il grande evento che ha visto protagonista Giancarlo De Cataldo torna Giallo D’Amare, rassegna di letteratura gialla, noir e thriller sotto le stelle organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Ospite del salotto condotto da Giuseppe Previti ci sarà infatti Patrizia Dèbicke Van der Noot che presenterà un giallo storico molto interessante, “L’Oro dei Medici” pubblicato da Tea. La storia, ambientata nel Granducato di Toscana nel 1597, narra di un complotto nato in seno alla famiglia dei Medici, col capo della polizia del granducato incaricato di scoprire autori e mandanti.

L’appuntamento è per venerdì 20 luglio a partire dalle ore 21.30 in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ad ingresso libero.

Assieme a Patrizia Dèbicke Van der Noot e al conduttore Giuseppe Previti ci sarà anche Sandra Tedeschi che leggerà live alcuni tratti del libro. Accanto al palco principale ci sarà uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore. La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

Prossimo appuntamento con Giallo D’Amare 27 luglio con Marco Buticchi che presenta “La luce dell’impero” (Longanesi)

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

Emotional Sunset al bagno Marechiaro

Il Viareggio Repaci sul Belvedere delle Maschere