Alle 3.30 di ieri, domenica 22 luglio, a seguito di una segnalazione di lite fra conviventi, il personale in servizio della Squadra Volante è intervenuto in via Regia, presso l’abitazione degli stessi.. Sul posto gli agenti hanno constatato che l’uomo, un fiorentino residente a Viareggio,  presentava una ferita al lato sinistro del petto. Lo stesso riferiva che aveva avuto una lite con la convivente, una cittadina serba, a causa del suo stato di ebbrezza alcolica e che la stessa, senza apparente motivo, aveva impugnato un normale coltello da cucina e dopo aver espresso la volontà di togliersi la vita, aveva sferrato  una coltellata al petto del compagno. Entrambi venivano  trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale Versilia.

L’uomo veniva sottoposto a cure  con prognosi di 15 giorni per essere poi dimesso nel giro di due giorni, mentre la donna è stata ricoverata in psichiatria ed indagata in stato di libertà per lesioni aggravate, dopo essere stata portata negli uffici del Commissariato per essere sottoposta a fotosegnalamento e per le formalità di rito.

La vicenda, oltre all’Autorità giudiziaria competente sarà rappresentata ai servizi Sociali per i provvedimenti del caso.

(Visitato 2.204 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accoltellamento lite tra conviventi polizia psischiatria viareggio

ultimo aggiornamento: 23-07-2018


Sferra un pugno a un passante, arrestato e messo in carcere

Beccato in piazza D’Azeglio, era espulso: foglio di via da Viareggio per un 39enne marocchino