Un numeroso pubblico si è presentato ieri sera a Villa Bertelli per il musical “The Lion King”, spettacolo finale del mese di luglio dei centri estivi Forte Campus 2018, un progetto organizzato dall’Amministrazione comunale, con la collaborazione degli educatori della cooperativa Open Service, dello staff di British School Versilia e del maestro Gigi Pellegrini.
Genitori, parenti, amici, cittadini e turisti hanno applaudito i ragazzi, vivendo l’emozione che questo mese di campus ha lasciato nei cuori dei bambini che si sono esibiti in canzoni sia in italiano che in inglese del noto film Disney “The Lion King”.
L’obiettivo di Forte Campus 2018 è stato raggiunto: condurre i ragazzi in un percorso di formazione, dove si impara attraverso il divertimento, ottenendo così ottimi risultati.
L’Amministrazione comunale ringrazia innanzitutto il Presidente e tutto il CDA di Villa Bertelli per l’ospitalità e si complimenta per il lavoro svolto da tutti quelli che hanno partecipato all’ideazione dell’evento ricordando l’appuntamento da non perdere il 31 agosto per lo spettacolo di chiusura del secondo ciclo.

 

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi spettacolo the lion king

ultimo aggiornamento: 01-08-2018


Seimila presenze in ventotto giorni: i numeri della mostra “Pablito Great Italian Emotions”

Modifiche orario per la mostra “Il racconto della pittura” a Villa Bertelli