Stefano Pasquinucci, addetto stampa dell’ospedale Versilia, colui col quale, tutti i giornalisti erano in contatto h 24 per le notizie del 118, è fuori dalla Asl. Ad annunciarlo è lo stesso, con un messaggio sulla chat di whatsapp con i cronisti di nera:

“Il 30 giugno 2018, dopo 16 anni consecutivi, il mio contratto con la Ausl non è stato rinnovato senza che, ad oggi, mi sia stata comunicata la motivazione. Nonostante tutto, però, come avete potuto verificare direttamente, per tutto il mese di luglio ho continuato a gestire questo spazio così delicato ed importante. Da oggi, però, non è più possibile. Lo faranno i miei ex colleghi e lo faranno, sicuramente, con la professionalità e la qualità che, da sempre, li contraddistingue. Per quanto mi riguarda, ho sempre cercato di essere all’altezza di questa grandissima responsabilità nel rispetto del lavoro di ognuno di voi e di quello di tutte quelle persone che, a partire dal Direttore Andrea Nicolini, prestano servizio presso la Centrale 118. In voi e in loro ho trovato uomini e donne dotati di grandissima professionalità e profonda umanità. Tanto mi avete dato, in termini di pazienza, comprensione, collaborazione e disponibilità. Per questo, sentendomi onorato e fortunato per aver potuto vivere una così bella esperienza, di tutto cuore, vi dico Grazie”.

La vicenda non finisce con questa sorta di “sfogo”: Stefano Pasquinucci, infatti, si è già rivolto ad un legale di fiducia.

(Visitato 3.197 volte, 1 visite oggi)

Reclutamento di mercenari in Ucraina, operazione dei Ros: anche Andrea Palmeri nel mirino dell’indagine

Parapiglia allo sgambatoio: “Un cane ha morso una mia amica e il proprietario ci ha insultate con parolacce oscene”