“Dispiace per la situazione di Stefano Pasquinucci – evidenzia il direttore del dipartimento risorse umane dell’Azienda USL Toscana nord ovest Daniela Murgia – ma il rinnovo del suo incarico libero professionale in qualità di addetto stampa, nonostante vari tentativi, non è stato possibile. Esiste infatti una graduatoria regionale aperta per tale figura a cui le Aziende devono attingere in caso di necessità e purtroppo il collega non ha potuto prendere parte a quella selezione per la mancanza di alcuni requisiti, previsti anche nel nuovo contratto di lavoro del comparto della sanità. Per gli stessi motivi, infatti, non è stato possibile inserirlo nel percorso di stabilizzazione dei precari della Pubblica Amministrazione.”

“L’Azienda – prosegue la nota – ha quindi cercato di percorrere tutte le strade giuridicamente possibili. Vista l’impossibilità di prolungare il suo incarico, nelle settimane precedenti è stato proposto a Pasquinucci un nuovo ruolo che, seppur non legato alla comunicazione, gli potrebbe permettere di mantenere un rapporto lavorativo con l’Azienda. In questi giorni è attesa la sua risposta per l’accettazione o meno dell’incarico”.

(Visitato 600 volte, 1 visite oggi)

Stipulati in Prefettura, nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure 2018”, due protocolli d’intesa per la lotta alla contraffazione e per la tutela del mercato e dei consumatori

Gloria Gaynor in concerto, divieti di sosta e viabilità