’L’intervento immediato e professionale da parte dei Vigili del Fuoco ha consentito di circoscrivere, domare e spegnere l’incendio rapidamente. Non ci sono più pericoli. Adesso aspettiamo le analisi di Arpat attese tra domenica e lunedì. Le prime analisi, frutto del monitoraggio della centralina poco distante da qui, non hanno evidenziato valori anomali. La situazione è tornata alla normalità. C’è stato un forte e comprensibile allarmismo. Al momento non ci sono segnali di preoccupazione per la salute e l’ambiente”: lo ha detto Alberto Giovannetti, Sindaco di Pietrasanta in occasione della conferenza stampa di fronte al capannone edile in località Pontenuovo teatro dell’incendio che si è tenuta alle 12.00.

QUI IL VIDEO:

‘’L’intervento immediato e professionale da parte dei Vigili del Fuoco ha consentito di circoscrivere, domare e spegnere l’incendio rapidamente. Non ci sono più pericoli. Adesso aspettiamo le analisi di Arpat attese tra domenica e lunedì. Le prime analisi, frutto del monitoraggio della centralina poco distante da qui, non hanno evidenziato valori anomali. La situazione è tornata alla normalità. C’è stato un forte e comprensibile allarmismo. Al momento non ci sono segnali di preoccupazione per la salute e l’ambiente”: lo ha detto Alberto Giovannetti, Sindaco di Pietrasanta in occasione della conferenza stampa di fronte al capannone edile in località Pontenuovo teatro dell’incendio che si è tenuta alle 12.00.

Pubblicato da Comune Di Pietrasanta su Sabato 4 agosto 2018

(Visitato 543 volte, 1 visite oggi)

Blitz congiunto delle polizie municipali di Viareggio e Camaiore: smantellato mercatino abusivo in spiaggia

Incendio e allarme nube tossica: ” Diffidiamo di chi, pur di dire che non vi sono rischi, chiude gli occhi e pensa solo alla propaganda”