Il Comitato Paesano di Casoli e CAM ON/circuito OFF con il patrocinio del Comune di Camaiore e in collaborazione con il Camaiore Film Festival e il Rotary Club Viareggio Versilia rinnova l’appuntamento a Casa Museo Rosario e Grayce Murabito, per la 2a ed. di “QUI, DOVE TU VIVI“, collettiva di arte contemporanea come confronto tra artisti noti e meno noti, che vivono e operano nella Valle di Camaiore o ne sono stati suggestionati e, soprattutto, un omaggio a questo luogo che ha ispirato la poesia di Raffaele Carrieri, dedicata a Rosario Murabito, nel 1973.
:::::::::::::::::::::::::::::::
ARTISTI in mostra: Nathalie Alony, Robin Bell, Roberta Busato, Daniela Cappello, Carlo Cipollini, Danila Di Ciolo, Stefano Di Giusto, Veronica Gaido, Marco Galafassi, Carlo Galli e Ana Mrovlje, Sandro Gemignani, Jill Glick, Elena Guidi, Andreas e Cristopher Klein, Chiara Lera, Tommaso Mancini, Max Merler, Tony Munzlinger, Carlo Alberto Pardini, Rick Rojnic, Giovanni Romboni, Benvenuto Saba, Giovanni Sardisco da Monreale, Fabio Sciortino, Morten Søndergaard, Maja Thommen, Alessandro Trasciatti, Lorenzo Vignoli.
:::::::::::::::::::::::::::::::
INAUGURAZIONE: domenica 19 agosto h 18.00.
La mostra resterà visibile sino al 26 agosto dalle 18.00 alle 0.00.
PROGRAMMA DEGLI EVENTI
giovedì 23 agosto  da h. 19.00
“Basta, hai suonato abbastanza” (da una poesia di Raffaele Carrieri). Composizione improvvisata, a partecipazione libera, con conduzione precisa di Luca Niccolai.
Porta-mangia-suona.
venerdì 24 agosto h. 21.30
CINEMA – Sez. cortometraggi Vite di Poeti
“Mario Benedetti y otras soepresas” di Alessandra Mosca, in collaborazione con Davide Cremaschi, 2004, 59’. Presentazione con la presenza della regista. Modera: Massimiliano Merler.
sabato 25 agosto h 18.30
Presentazione del libro “Scampoli” di Alessandro Trasciatti. Presentazione a cura di Sebastiano Mondadori in collaborazione con Libreria Baroni di Lucca.
h. 21.00
Cena e mostra con fotografie di Sandro Gemignani a cura del Comitato Paesano di Casoli
domenica 26 agosto
Appello degli artisti per Casa Museo Murabito candidata a “I Luoghi del Cuore – FAI 2019”.
Modera: Daniela Cappello.
(Visitato 308 volte, 1 visite oggi)

Romagnolo, infermiere e 27enne: è Iacopo Laghi il gay più bello d’Italia

Il premio Stellina in tv