M.H., cittadino marocchino del 1984, è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri della Stazione di Viareggio per evasione.
I militari dell’Arma, infatti, sono andati presso l’abitazione dello straniero per il consueto controllo ma non lo hanno trovato all’interno.
L’uomo è stato rintracciato poco dopo mentre passeggiava tranquillamente per le vie del centro e stava facendo rientro a casa dopo essere stato in un bar.
Per l’ennesima volta è quindi scattato l’arresto dello straniero che ha trascorso una notte in caserma e, al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.
Già qualche giorno prima, i Carabinieri lo avevano sorpreso in giro per la città pur essendo sottoposto agli arresti domiciliari e, anche in quella circostanza, era stato arrestato e, dopo l’udienza di convalida, sottoposto nuovamente agli arresti presso la sua abitazione.
(Visitato 808 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri evasione viareggio

ultimo aggiornamento: 17-08-2018


La lite in Passeggiata finisce con un ferito: mandibola e setto nasale rotti

Servizio antidroga in Pineta, clandestino tenta di liberarsi di 21 involucri di cocaina e 15 grammi di hashish: arrestato