L’AIA Viareggio Sezione “Angelo Domenici” ha il piacere di comunicarVi che è online il nuovo sito web www.aiaviareggio.com
Questo rinnovato sito fortemente ha lo scopo di trasmettere tutte le informazioni riguardanti la sezione AIA di Viareggio, i propri associati, il mondo arbitrale in generale, affinché sempre più giovani si avvicinino a questa disciplina fondamentale per il movimento calcistico. Tra le sezioni potrete trovare le news e gli eventi e poi tante informazioni utili e download preziosi come i referti di gara e la raccolta dei taccuini.
Inoltre, tutte le informazioni utili sul prossimo corso gratuito per diventare arbitri che inizierà il prossimo 15 settembre (locandina allegata). Per gli iscritti divisa, cartellini, taccuino, tuta, borsa e tessera federale FIGC, tutto gratuito. Potrete arbitrare le gare, ricevere un rimborso spese in denaro per ogni partita diretta, e assistere a tutte le partite dalla Serie A al settore giovanile.
Il corso è riservato a ragazzi e ragazze da 15 a 35 anni. Per gli studenti il corso da diritto a crediti formativi scolastici.

(Visitato 124 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aia viareggio arbitri sito

ultimo aggiornamento: 04-09-2018


Una settimana al campionato di balestra

Calcio, nuova struttura tesa a valorizzare i giovani della città e del territorio viareggino