Tutto pronto per la terza edizione del Premio Vitalini, organizzato da Vitalini Performance Ski Wear in collaborazione con il Comune di Forte dei Marmi e il coinvolgimento e supporto di Federalberghi. L’evento, aperto al pubblico, si terrà a Villa Bertelli domani, sabato 8 settembre, alle ore 17.00.
Si tratta del premio annuale rivolto a personaggi che, a vario titolo, hanno contribuito all’affermarsi dello Sport e del Turismo dello Sci con l’obiettivo di dare un forte impulso alla conoscenza ed alla promozione degli Sport Invernali e della Montagna.

Mari e monti si incontreranno in una delle più esclusive località balneari, Forte dei Marmi, che accoglierà un nuovo partner d’eccezione: Madonna di Campiglio, con la presentazione in anteprima della Gara di Coppa del Mondo 2018 della 3Tre, per un’inedita partnership all’insegna del turismo sportivo. Tra gli ospiti dell’evento, gli uomini dell’Italjet degli anni Novanta: Ghedina, Runggaldier, Fattori, Perathoner e Vitalini, che con i loro aneddoti sapranno trasmettere ancora quelle emozioni che sapevano creare nel cuore degli sportivi, attraverso le loro imprese sulle piste olimpiche. Non mancheranno anche grandi nomi della carta stampata come la Gazzetta dello Sport, Gianmario Bonzi di Eurosport e Dario Ricci di Radio 24; questi ultimi presenteranno il loro libro “Oro Bianco” dedicato alle medaglie olimpiche italiane degli sport invernali. Confermato il supporto di media partner come la rivista Sciare e il sito Racingski.it, che trasmetterà in diretta streaming la cerimonia di premiazione, così come l’assegnazione di un premio alla memoria di Zeno Colò.

(Visitato 158 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi premio vitalini villa bertelli

ultimo aggiornamento: 07-09-2018


Polacci risponde a Tonini: “Magari avessimo potuto prendere spunto”

È Lisa Lazzini la bella d’Italia per la Toscana