Cattivi odori: "Bene Gaia" - Politica Pietrasanta Versiliatoday.it

Cattivi odori: “Bene Gaia”

“Apprendiamo con piacere e sollievo che Gaia sarà tra le prime aziende a portare in discarica i fanghi stoccati al depuratore in via Pontenuovo, causa di cattivi odori nella zona del Pollino. Constatiamo però che, nonostante l’attivazione delle istituzioni, i miasmi c’erano e restano”.

Lo scrive in una nota il Pd di Pietrasanta

“Forassiepi ha posto una domanda del tutto legittima, espressa dagli stessi residenti della zona, costretti a sopportare e ignari delle decisioni e dei provvedimenti presi da chi ha la responsabilità degli impianti sotto accusa.
La richiesta, pur non espressa ufficialmente a mezzo stampa, ma comunque pubblicamente sui social, era volta a rimarcare una mancanza di comunicazione fra i livelli istituzionali, l’azienda e i residenti del quartiere, e perciò a sollecitare una risposta che non il solo Forassiepi, ma i cittadini avevano urgenza di ricevere.

Siamo felici di sapere che gli onorevoli rappresentanti di tutte le parti politiche si siano attivati con solerzia sull’argomento. Lo saremmo ancora di più se chi rappresenta il territorio, qualcuno anche grazie ai nostri voti, ne ascoltasse e recepisse le istanze e rispondesse in maniera civile, anziché cercare di buttarla in cagnara con polemiche di bassa lega”.

(Visitato 202 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 24-09-2018 14:14