Gravissimo, ma vivo. La conferma arriva dall’ospedale.

Sta lottando tra la vita e la morte Alessandro Cecchi, il figlio 27enne di Gigi e Serena, e nipote della Fauzia, portato a Cisanello in codice rosso dal Pegaso dopo l’incidente avvenuto in via Nicola Pisano all’ex Campo di Aviazione intorno alle 13.30 di ieri ( LEGGI QUI LA NOTIZIA:Auto contro scooter, grave un 27enne).

I genitori, che si trovavano in vacanza in Sicilia, hanno preso un aereo per raggiungere il figlio in ospedale, ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione.

Da quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale di Viareggio, itnervenuti sul posto per i rilievi, Alessandro era in sella al suo scooter in direzione Torre del Lago quando è andato a sbattere sulla Toyota condotta da una donna viareggina di 38 anni, C.B. le sue iniziali, che viaggiava in direzione opposta e stava girando in via Volpi.  Un impatto violentissimo, con il giovane centauro che è andato a sbattere sul parabrezza della vettura, volando oltre il tetto della stessa auto e sbattendo contro un cancello, a qualche metro di distanza. Grave trauma cranico, con emorragia, e frattura a una gamba, queste le ferite riportate da Alessandro Cecchi, pasticcere nell’attività di famiglia, in Passeggiata.

Tanti i messaggi di affetto sui social sulla pagina Fb del ragazzo: e tutta Viareggio fa il tifo per lui.

 

(Visitato 10.048 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro cecchi cisanello incidente rianimazione viareggio

ultimo aggiornamento: 28-09-2018


Fiamme a Pian del Quercione: a fuoco capannone con all’interno pneumatici

Incidenti con fuga: la Polizia Municipale rintraccia i responsabili